Carta “Dedicata a te” 2024. Pubblicata la lista dei beneficiari

Dettagli della notizia

Lista dei codici ISEE delle famiglie a cui INPS ha deciso di assegnare la carta "Dedicata a te". Le famiglie beneficiarie riceveranno inoltre una lettera a domicilio, per avvisarle del beneficio e di come usarlo.

Data:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell'allegato al presente avviso è possibile consultare la lista delle famiglie beneficiarie della Carta "Dedicata a te", sulla base della graduatoria fornita da INPS, che hanno i requisiti previsti dal Decreto Ministeriale 4 giugno 2024.

Nel rispetto del regolamento UE-GDPR sulla tutela della privacy, non è possibile pubblicare nomi e cognomi degli intestatari delle carte: a tal fine è stato deciso di pubblicare i codici ISEE di tali nuclei, come specificato nell' allegato.

Si specifica che:
- Le famiglie che non troveranno nella lista il proprio codice ISEE/DSU, e non riceveranno inoltre una lettera a domicilio con le istruzioni, non sono quindi beneficiarie della carta nel 2024;
- Il Comune non è intervenuto sulla formazione della graduatoria e sulla scelta delle famiglie assegnatarie, ha svolto la funzione di verifica degli indirizzi di residenza e di corrispondenza con l'ISEE.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri