Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Tecnica

Area Amministrativa

Responsabile

Christian Rossetto

Responsabile Uffici Protocollo e Segreteria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Christian Rossetto

Responsabile Uffici Protocollo e Segreteria

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 40

Contatti

Telefono: 049.5349603 int. 1 Protocollo

Fax: 049.5349614

Email: protocollo@comune.candiana.pd.it

PEC: protocollo.comune.candiana.pd@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00
il martedi dalle 15.00 alle 18.00
il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 su appuntamento

Pagina aggiornata il 11/09/2024

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